CONTROLLO SEFC

23 Giugno, 2016

TORINO – 23 GIUGNO 2106

Controllo dei sistemi per l’evacuazione di fumo e calore e dei sistemi di rivelazione incendi

CORSO

Sistemi per l’evacuazione di fumo e calore: La normativa cogente e i riferimenti alle regole dell’arte – La progettazione – Esempi progettuali – La documentazione certificativa da valutare prima, durante, e dopo i lavori.

Sistemi di rivelazione Incendi: La normativa cogente e i riferimenti alle regole dell’arte – La progettazione – Esempi progettuali – La documentazione certificativa da valutare prima, durante, e dopo i lavori.

FONDAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TORINO

Giuseppe GIUFFRIDA
Coordinatore GL UNI “”Sistemi per il controllo di fumo e calore – Responsabile tecnico Associazione Zenital

Andrea Francesco MONETA